Attivazione di un collegamento Bluetooth
Una volta identificata la pompa corretta, la pompa evidenziata nell’elenco presenterà il pulsante “Collegare”. Dopo aver cliccato sul pulsante di collegamento, la segnalazione “In evidenza” di Stratos MAXO passa alla segnalazione del PIN. Durante la segnalazione del PIN, viene generato un PIN casuale di quattro cifre, visualizzato a grandi lettere sul display. In situazioni di installazione tipiche, la lettura è solitamente possibile senza l’ausilio di una scala o simili.
Per altre pompe con funzioni Wilo-Smart Connect integrate in un secondo tempo con il modulo IF Wilo-Smart, non viene visualizzato alcun PIN. Il PIN deve essere letto dal modulo IF Wilo-Smart.
Se la pompa non era ancora stata collegata allo smartphone, viene inviata una richiesta allo smartphone per sapere se la pompa deve essere accoppiata. Dopo la relativa conferma, il PIN viene inserito nella finestra di dialogo di immissione dell’app Wilo-Smart Connect, che è già in attesa. Viene quindi stabilito il collegamento tra l’app Wilo-Smart Connect e la pompa.