Preparazione del collegamento Bluetooth

Per collegare una pompa all’app tramite Bluetooth, cliccare sul simbolo del Bluetooth. Compare un elenco con le pompe raggiungibili tramite Bluetooth.
In questo elenco, in assenza di collegamento con una pompa, è possibile vedere lo “Stato” di tutte le pompe sulla base di marcature colorate. In questo modo è possibile controllare rapidamente lo stato di funzionamento.

Per ottenere dettagli sullo stato di avvertenza o di errore, è necessario effettuare una connessione autenticata alla pompa interessata. Per stabilire una connessione a una pompa specifica, è necessario individuare nell’installazione la voce dell’elenco relativa alla pompa in questione. Ci sono quattro modi per farlo:

  1. Nelle installazioni di piccole dimensioni, la sola designazione del tipo può essere univoca.
  2. Anche una segnalazione di avvertenza o di guasto sulla pompa può identificare la pompa corrispondente contrassegnata nell’elenco.
  3. Alle pompe Stratos MAXO può essere assegnato un identificativo. L’identificativo verrà adesso visualizzato nell’elenco come informazione aggiuntiva rispetto al tipo. Nello stato alla consegna, l’identificativo coincide con la designazione del tipo.
  4. Per riconoscere a quale pompa si riferisca una voce dell’elenco quando in un’installazione ci sono molte pompe identiche, è possibile attivare una segnalazione su una delle pompe elencate. Per attivare la segnalazione, cliccare sulla freccia dietro la voce della pompa nell’elenco. La pompa così selezionata passa quindi alla modalità “In evidenza”. Con Stratos MAXO, il display si colora di blu e il LED blu sotto il display lampeggia.