Sottomenu “Impostazioni”

Nel menu “Impostazioni” è possibile eseguire diverse impostazioni.

La selezione del menu “Impostazioni” avviene mediante rotazione del pulsante di comando sul simbolo “ingranaggio” .
Premendo il pulsante di comando l’evidenza passa al sottomenu “Impostazioni”.
Mediante rotazione a destra o a sinistra del pulsante di comando è possibile selezionare una voce del sottomenu. La voce del sottomenu selezionata è contrassegnata di verde.
Premere il pulsante di comando per confermare la selezione. Compare il sottomenu selezionato o la successiva finestra di impostazione.

AVVISO

notice

Se sono presenti più di quattro voci di sottomenu, ciò è indicato da una freccia sopra o sotto le voci di menu visibili. Una rotazione del pulsante di comando nella rispettiva direzione consente di mostrare sul display le voci del sottomenu.

Menu di impostazione

Una freccia sopra o sotto un campo del menu indica che sono presenti altre voci del sottomenu in questo campo. Queste voci di sottomenu vengono raggiunte ruotando il pulsante di comando.
Una freccia verso destra in una voce del sottomenu mostra che è raggiungibile un ulteriore sottomenu. Premendo il pulsante di comando, si apre questo sottomenu.
Se manca una freccia verso destra, premendo il pulsante di comando si accede a una finestra di impostazione.
Un avviso sopra il pulsante scelta rapida indica funzioni speciali del menu scelta rapida. Premendo il pulsante del menu di scelta rapida si apre il menu di scelta rapida.

AVVISO

notice

Una breve pressione del pulsante Indietro in un sottomenu comporta il ritorno al menu precedente.
Una breve pressione del pulsante Indietro nel menu principale causa il ritorno alla schermata principale. Se è presente un errore, è possibile visualizzarlo premendo il pulsante Indietro (capitolo “Segnalazioni di guasto”).
Se è presente un errore, la pressione prolungata (> 1 secondo) del pulsante Indietro da qualsiasi finestra di impostazione e da qualsiasi livello di menu, riporta alla schermata principale o alla visualizzazione dell’errore.