Impostazioni della pompa
Impostazioni ruotando e premendo il pulsante di comando. Con una rotazione a sinistra o destra del pulsante di comando, è possibile navigare nei menu o modificare le impostazioni. Un’evidenza verde indica che si naviga nel menu. Un’evidenza gialla indica che è stata eseguita un’impostazione.
- In evidenza verde: Navigazione nel menu.
- In evidenza gialla: Modifica dell’impostazione.
- Rotazione : Selezione del menù e dell’impostazione dei parametri.
- Pressione : Attivazione del menu oppure conferma delle impostazioni.
Premendo il pulsante Indietro (Pos. 3.5 nel capitolo “Descrizione degli elementi di comando”) l’evidenza passa a quella precedente. L’evidenza passa ad un livello di menu superiore o torna all’impostazione precedente.
Premendo il pulsante Indietro dopo aver cambiato un’impostazione (evidenza gialla) senza confermare il valore modificato, l’evidenza torna a quella precedente. Il valore modificato non viene salvato. Il valore precedente resta invariato.
Premendo il pulsante Indietro per più di 2 secondi, compare la schermata principale e la pompa può essere comandata mediante il menu principale.
AVVISO
In assenza di segnalazioni di avvertenza o guasto, l’indicazione del display sul modulo elettronico si spegne 2 minuti dopo l’ultimo comando/impostazione.
• Se il pulsante di comando viene premuto o ruotato entro 7 minuti, compare il menu precedente. Si può proseguire con le impostazioni.
• Se non si preme o ruota il pulsante di comando per più di 7 minuti, le impostazioni non confermate vanno perse. In caso di nuovo comando sul display compare la schermata principale e la pompa può essere utilizzata mediante il menu principale.