Menù impostazioni
Alla prima messa in servizio della pompa sul display compare il menu delle impostazioni iniziali.
Se necessario modificare la lingua con il pulsante scelta rapida tramite il menu di impostazione della lingua.
Durante la visualizzazione del menu delle impostazioni iniziali, la pompa funziona con le impostazioni di fabbrica. Per informazioni dettagliate sull’impostazione di fabbrica, vedi capitolo “Impostazione di fabbrica”
- Se il menu “Inizia con le impostazioni di fabbrica” viene attivato premendo il pulsante di comando, si esce dal menu delle impostazioni iniziali. Il display passa al menu principale. La pompa continua a funzionare con le impostazioni di fabbrica.
- Stratos MAXO/Stratos MAXO-D: La pompa è in funzione con l’impostazione di fabbrica. ➜ Applicazione: Radiatore; Modo di regolazione: Dynamic Adapt plus.
- Stratos MAXO-Z: La pompa è in funzione con l’impostazione di fabbrica. ➜ Applicazione: circolazione dell’acqua potabile; modo di regolazione: temperatura Tconst..
- Una volta avviato il processo di disaerazione, è possibile effettuare ulteriori impostazioni durante lo stesso. (Per informazioni sulla disaerazione della pompa, vedi capitolo “Disaerazione della pompa”.
- Nel menu “Prime impostazioni” è possibile selezionare e impostare, tra l’altro, lingua, unità, applicazioni e funzionamento a regime ridotto.
La conferma delle impostazioni iniziali selezionate avviene selezionando “Chiudi impostazione”. Il display passa al menu principale.