Menu di impostazione
Dal menu “Modo di funzionamento pompa doppia” è possibile generare o separare sia un collegamento di pompe doppie, sia impostare una funzione a pompa doppia.
Dal menu Impostazioni selezionare
- Modo di funzionamento pompa doppia.
Menu “Funzionamento a pompa doppia”
Se si è creato un collegamento di pompe doppie, dal menu “Funzionamento a pompa doppia” è possibile commutare tra
- Funzionamento principale/di riserva e
- Rendimento ottimizzato in caso di funzionamento con carico di punta (funzionamento in parallelo).
AVVISO
In caso di commutazione della funzione di pompa doppia, vengono modificati radicalmente diversi parametri della pompa. La pompa viene quindi riavviata automaticamente.
Menu “Intervallo scambio pompa”
Se si è creato un collegamento di pompe doppie, dal menu “Intervallo scambio pompa” è possibile impostare l’intervallo di tempo dello scambio pompa. Intervallo di tempo: tra mezz’ora e 24 ore.
Menu “Collegare pompa doppia”
Se non si è creato un collegamento di pompe doppie, dal menu “Impostazioni” selezionare
- “Modo di funzionamento pompa doppia”
- “Collegare pompa doppia”.
Quando si crea il collegamento Wilo Net (vedere capitolo Wilo Net), in “Collegare pompa doppia” compare un elenco di partner di pompe doppie raggiungibili e adeguati.
I partner delle pompe doppie adeguati sono pompe dello stesso tipo.
Quando si seleziona il partner di pompa doppia, si attiva il display di questo partner di pompa doppia (modo evidenza). Inoltre lampeggia il LED blu per identificare la pompa.
AVVISO
In caso di creazione della funzione di pompa doppia, vengono modificati radicalmente diversi parametri della pompa. La pompa viene quindi riavviata automaticamente.
Menu “Scollegare pompa doppia”
Se si è creata una funzione di pompa doppia, questa può anche essere separata. Dal menu selezionare “Scollegare pompa doppia”.
AVVISO
In caso di separazione della funzione di pompa doppia, vengono modificati radicalmente diversi parametri della pompa. La pompa viene quindi riavviata automaticamente.
Menu “Variante corpo DP”
La scelta della posizione idraulica su cui montare una testa motore ha luogo indipendentemente dal collegamento di pompa doppia.
Nel menu “Variante corpo DP” è disponibile la seguente selezione:
- Pompe singole-sistema idraulico
- Pompe doppie-sistema idraulico I (sinistra, in caso di direzione di flusso verso l’alto)
- Pompe doppie-sistema idraulico II (destra, in caso di direzione di flusso verso l’alto)
In caso di collegamento di pompe doppie esistenti, la seconda testa motore acquisisce automaticamente l’impostazione complementare.
- Se dal menu si seleziona variante “Pompe doppie-sistema idraulico I”, l’altra testa motore si imposta automaticamente su “Pompe doppie-sistema idraulico II”.
- Se dal menu si seleziona la variante “Pompe singole-sistema idraulico”, l’altra testa motore si imposta automaticamente su “Pompe singole-sistema idraulico”.